Cari lettori,
ormai l'estate è finita e tra non molto nel nostro paese giungerà l'inverno, ma nelle librerie potrebbe arrivare con un po' d'anticipo, perché il 7 Ottobre, dopo il grande successo della serie "Hush Hush", arriverà il nuovo romanzo di Becca Fitzpatrick, ovvero "Black Ice". Scommetto che molti di voi non vedono l'ora di poterlo leggere e ammetto che anch'io desidero averlo fra le mani il più presto.
Titolo: Black Ice
Autrice: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme Freeway
Data di pubblicazione: 7 Ottobre 2014
Prezzo: 16,90 euro
Pagine: 360
Trama: Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugiarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.
Per voi un piccolo estratto da "Black Ice":
– Vuoi farmi credere d’essere un bravo ragazzo?
Scoppiò a ridere, rovesciando la testa all’indietro. – Un bravo ragazzo? Non lo pensi sul serio.
In effetti, non volevo che sapesse che cosa pensavo davvero di lui. All’effetto che aveva su di me, a come la mia pelle fremeva e si scaldava e sembrava sul punto di sciogliersi. Me l’aveva detto chiaro e tondo: “Io sono pericoloso”. Eppure, mentre i suoi occhi neri si accendevano, brulicanti di segreti, io avevo visto che cosa nascondevano. La gentilezza e la dolcezza.
Ripensai a quando l’avevo visto svestito, al suo corpo snello e scolpito. In confronto, Calvin sembrava un ragazzino. Lo sguardo sfuggì al mio controllo e mi ritrovai a spiarlo. Sbirciai verso la morbida, misteriosa linea della sua bocca.
E lo trovai che scrutava la foresta, un lampo di panico negli occhi scuri.
– Che succede? – sussurrai.
– Lupi. Almeno tre.
Non riuscite ad aspettare il 7 Ottobre? Don't worry, perchè la Piemme Freeway per rendere meno insopportabile l'attesa ha organizzato una specie di viaggio, un percorso a 11 tappe con destinazione "Black Ice", infatti il viaggio che è cominciato il 16 Settembre terminerà con l'uscita del libro. Per seguire il viaggio cliccate qui.
Qui sotto il booktrailer del libro:
Vi è piaciuto questo articolo?
Allora lascia un commento oppure clicca su G+.
Il libro mi ispira molto e mi piacerebbe leggerlo. Per ora ho dei libri in arretrato da leggere e recensire, quindi devo aspettare. Tu lo leggerai? O lo hai già letto?
RispondiEliminaAnch'io come te ho dei libri in arretrato da leggere, quindi dovrò aspettare. Io ho ricevuto il libro dalla casa editrice questa settimana e spero di riuscire a leggerlo al più presto.
Elimina