Cari shadowhunters,
l'attesa per "City of Heavenly Fire" sta finendo, infatti fra meno di 5 giorni uscirà qua in Italia il capitolo finale della saga di The Mortal Instruments di Cassandra Clare uscito in America il 27 Maggio. Il libro contiene quasi 500 pagine
The Mortal Instruments in origine doveva essere una trilogia e si sarebbe dovuta concludere nel 2009 con "Città di Vetro", ma alla fine le cose sono andate diversamente. Per alcuni la trama degli ultimi due libri sembrava un po' tirata per i capelli, ma quest'ultimo capitolo sembra risollevare le sorti della saga e qualificarsi il migliore tra gli ultimi usciti, inoltre "City of Heavenly Fire" era in America uno dei libri più attesi del 2014 e lo è qua in Italia.
Di seguito potete vedere la copertina americana e quella italiana. Non vi chiedo nemmeno quale preferite, perché mi sembra logico che la maggior parte di voi preferisca quella americana a quella italiana.
Titolo originale: The Mortal Instruments: City of Heavenly Fire
Titolo italiano: Shadowhunters: Città del Fuoco Celeste
Autrice: Cassandra Clare
Pagine: Non disponibile
Pagine: 496
Data di uscita: 8 Luglio 2014
Trama:
Erchomai - Sebastian.
Sto arrivando.
L'oscurità ritorna nel mondo degli Shadowhunters. Mentre la società crolla intorno a loro, Clary, Jace, Simon e i loro amici devono unirsi per combattere insieme il nemico più potente che i Nephilim abbiano mai affrontato: il fratello di Clary. Niente al mondo sembra poterlo sconfiggerlo - devono forse allora viaggiare in un altro mondo per trovarne il modo? Vite verranno perse, l'amore sacrificato e il mondo cambierà nel sesto e ultimo capitolo della serie The Mortal Instruments!
Non vedete l'ora che sia l'8 Luglio e di avere fra le vostre mani "Città del Fuoco Celeste"?
L'attesa è insopportabile? Don't worry, perché la Mondadori ha pensato a tutti noi e ha pubblicato le prime pagine del libro, quindi se volete leggerle cliccate qui.
Nessun commento:
Posta un commento