Cari lettori,
eccoci alla prima pagina bianca di un libro di 365 pagine. Vi chiedo scusa per non essere stata presente negli ultimi due mesi, ma adesso con l'inizio del nuovo anno sono pronta a ricominciare e ad augurarvi un buon 2015 con la speranza che sia un anno pieno di emozioni, esperienze e di nuove letture. Inoltre, spero che tutti, o almeno la maggior parte dei vostri sogni si realizzino e che essi possano portarvi la felicità.
Ieri, prima che la mezzanotte scoccasse ho ripensato al 2014 e ho provato a ricordare se fosse successo qualcosa che valesse la pena di ricordarlo. E la risposta è sì. Forse non è accaduto tutto ciò che avrei voluto vedere realizzato, ma è stato un anno all'insegna di nuove esperienze, emozioni e di molto altro. Quindi ripongo nel 2015 le mie più alte aspettative e spero che esso non mi deluda. Con l'inizio del nuovo anno arrivano anche i propositi per esso e come tutti anch'io ho i miei, e uno di questi comprende completare durante l'anno la "Reading Challenge".
Di cosa si tratta?
La Reading Challenge è una "competizione" che comprende 50 sfide da compiere nel corso del 2015.
Perché farla?
Perché è un modo divertente per mettersi alla prova con ciò che più amiamo: la lettura.
Io ho accettato la sfida, e voi?
Quali sono i vostri propositi per quest'anno?
Vi è piaciuto questo articolo?
Allora lascia un commento oppure clicca su G+.
Che bella idea *__* Quasi quasi stilo anche io una cosa simile *riflette*
RispondiEliminaCiao, davvero bel blog! ho bisogno di un tuo aiuto.
RispondiEliminaSapresti elencarmi dei libri al prezzo di 5,90?
libri drammatici - romantici - sentimentali.
:)
Ciao, adesso faccio parte del tuo blog? Ti va di ricambiare? Il mio lo trovi qui: http://ali-di-libro.blogspot.it/ . A presto, Jessica.
RispondiElimina