L'avventura di Travis Maddox e di Abby Abernathy non è finita, perché tra due giorni esce "Un disastro è per sempre". La novella racconta i retroscena del matrimonio tra i due protagonisti, infatti se vi ricordate Travis e la sua Pidgeon volavano a Las Vegas per sposarsi in "Uno splendido disastro" e "Il mio disastro sei tu". L'immagine che vedete qua a sinistra è la copertina della novella, scelta dai fan su Facebook, ma nonostante tutto non si sono sentiti soddisfatti della scelta e c'è da dire che questa cover non rende affatto giustizia alle prime due. In questo romanzo i punti di vista saranno alternati, quindi avremo la possibilità di leggere i pensieri di Travis e quelli di Abby. Come nei precedenti romanzi non mancheranno di certo le scene HOT. Inoltre, acquistando una copia del romanzo presso la libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte (Milano) avrai l'opportunità di ricevere un pass che ti permetterà di incontrare la scrittrice Jamie McGuire al firma copie dell'8 maggio. I pass disponibili sono 250. La scrittrice parteciperà anche alla fiera del libro di Torino il 9 maggio. La Garzanti, casa editrice della serie, ha pubblicato le prime pagine della novella e potete leggerle cliccando sul seguente link.
Titolo originale: A beautiful wedding
Titolo italiano: Un disastro è per sempre
Autrice: Jamie McGuire
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 180
Trama:
"Vuoi sposarmi?" Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima. "Sì". La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall'amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all'arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza. Qualcosa
di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: hanno diciannove anni e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'uno dall'altro, il primo infinito bacio, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo.
Nessun commento:
Posta un commento