sabato 10 maggio 2014

In arrivo in Italia "Un incantevole imprevisto" di Marianne Kavanagh.

Cari lettori,
questo mese arriverà nelle librerie italiane il romanzo "Un incantevole imprevisto" di Marianne Kavanagh. Non appena ho visto la copertina italiana (sotto) ho pensato subito a quella di "Uno splendido disastro" e il font usato per il titolo è lo stesso, ma tralasciamo questi piccoli dettagli. Pensate che la storia tra i due protagonisti di questo romanzo sia simile a quella di Travis e Abby? Beh, è giusto che lo abbiate pensato, insomma anch'io l'ho fatto, ma sono due storie completamente diverse.  



Titolo originale: For once in my life
Titolo italiano: Un incantevole imprevisto
Autrice: Marianne Kavanagh
Prezzo: 16.40
Pagine: 320
Data di uscita: 22 Maggio 2014
Trama:
Tess crede nell'anima gemella. Crede che due persone siano destinate a stare insieme e solo allora possano essere davvero felice. E anche se ha solamente venticinque anni è sicura di aver trovato la sua metà, l'incastro perfetto per il suo cuore di sognatrice: il suo fidanzato è tutto quello che ogni donna potrebbe desiderare. Ma seconda la sua migliore amica Kristy, che la conosce come nessun altro, non è l'uomo giusto. Lei non ha dubbi su chi sia la vera anima gemella di Tess. E' George, un ragazzo dallo spirito inquieto che vive per la sua musica e ha un cassetto pieno di idee da realizzare. Solo che George e Tess non si conoscono. Kristy fa di tutto per farli incontrare. Ad ogni occasione i due sono sempre più ad un passo l'uno dall'altro: nello stesso locale, allo stesso concerto, allo stesso matrimonio. Eppure una serie di imprevisti li allontana, e il fatidico momento sembra non arrivare mai. Fino al giorno in cui, per caso, finalmente le loro strade si incrociano. E non c'è bisogno di nessuna parola, di nessun gesto. Quanto è scritto nelle stelle basta uno sguardo per riconoscersi. Ma ci sono molti ostacoli a dividerli. Ora spetta a Tess e George trovare il modo di difendere quello che hanno di più prezioso: un amore magico baciato dal destino.
Una ragazza e un ragazzo destinati ad amarsi, a stare insieme.
Un amore scritto nelle stelle.
Una storia unica.

Cosa ne pensate di questa prossima uscita? Lo comprerete? 
Io l'ho già inserito nella wish list.

venerdì 2 maggio 2014

Arriva in America il primo libro della "Maddox Brother Series": Beautiful Oblivion.



Siete tristi perché l'avventura romantica fra Travis e Abby è finita con "Un disastro è per sempre" e non sapete cosa fare? Beh, non preoccupatevi perché ci penseranno i fratelli Maddox ha tenervi occupati con la serie "Maddox Brother Series" e il primo libro uscirà il prossimo 1° Luglio e si intitolerà "Beautiful Oblivion". Chi saranno i protagonisti? Trent Maddox, fratello di Travis, e Cami, la cameriera del bar "Red Door". 
Entrambi li abbiamo conosciuti in "Uno splendido disastro" e in "Il mio disastro sei tu". Al momento non sappiamo se il romanzo verrà pubblicato in Italia, quindi ci tocca aspettare la conferma di una eventuale pubblicazione da parte della casa editrice Garzanti. 


Titolo originale: Beautiful Oblivion
Autrice: Jamie McGuire
Prezzo: $12,92
Pagine: 416

Trama:
Orgogliosa ed indipendente Camille - Cami - Camlin si trasferisce dalla sua città prima ancora di mettere fine alla sua infanzia. Si è trovata un lavoro prima ancora di avere la patente e si è trasferita nel suo appartamento dopo il primo anno di college. Ora che fa la barista al Red Door, Cami non ha tempo se non per il lavoro e i suoi corsi, questo fino a quando non viene annullato il suo viaggio per vedere il fidanzato, lasciandola con il primo fine settimana libero dopo più di un anno. 

Trenton Maddox era il re della Eastern State University, usciva con le ragazze universitarie ancor prima di aver finito il liceo. I suoi amici lo invidiavano, le donne lo volevano ma, quando un tragico incidente sconvolge il suo mondo, Trenton lascia il college per fare i conti con il senso di colpa.

Diciotto mesi più tardi, Trenton vive a casa con il padre vedovo, e lavora a tempo pieno in un negozio di tatuaggi per aiutare con le bollette. Proprio quando crede che la sua vita stia tornando alla normalità nota Cami, seduta da solo al Red Door. 


Sorella minore di quattro fratelli chiassosi, Cami crede di non avere difficoltà a mantenere l'amicizia con Trent ad un livello platonico. Ma quando un Maddox si innamora, lui amerà per sempre, anche se lei è l'unica persona in grado di distruggere la sua, già devastata, famiglia.

Che ne pensate? Anche voi non vedete l'ora di leggere la storia d'amore tra Trenton e Camille?


Beh, dopo aver letto questa trama è impossibile non interessarsi per questo libro
e aspettare con ansia che esca anche in Italia.